Informazioni orario e aule esami

ANNO ACCADEMICO 2021/2022

Tecnologie per l'industria 4.0

Sistemi informativi per le operations e la logistica

Tecnologie dell'informazione e della comunicazione

CdL Triennale in SCIENZE AZIENDALI:

Tecnologia dei cicli produttivi (canale M-Z)

CdL Triennale in SCIENZE DELLA MODA E DEL COSTUME:

Tecnologie e Qualità I

Tecnologie e Qualità II

Tecnologie e Qualità I e II

Tecnologia dei cicli produttivi

Tecnologie e qualità nel settore moda

ESAMI DEL 10 maggio 2022

Si comunica che gli esami di:

TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI

CdL Triennale in SCIENZE AZIENDALI (canale M-Z)

TECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA 4.0

SISTEMI INFORMATIVI PER LE OPERATIONS E LA LOGISTICA

TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI

CdL Triennale in SCIENZE DELLA MODA E DEL COSTUME (canale unico)

TECNOLOGIE E QUALITA' I

TECNOLOGIE E QUALITA' II

TECNOLOGIE E QUALITA' I-II

CdL Triennale in SCIENZE DELLA MODA E DEL COSTUME

Si svolgeranno in presenza ed in forma scritta con domande a risposta multipla il 10 maggio 2022 in aula 10 alle ore 9,45

Per prenotare il posto nell'aula si prega di utilizzare l'applicativo Prodigit

Gli esami di profitto previsti per gli appelli di Gennaio e Febbraio si terranno esclusivamente in presenza. Saranno ammessi a sostenere l'esame a distanza esclusivamente studentesse e studenti aventi problematiche di salute strettamente legate al COVID-19, e quindi casi di positività, di isolamento e di quarantena certificati dal sistema sanitario regionale. Sulla base delle dichiarazioni rese dalla Magnifica Rettrice, si precisa che nelle condizioni di cui sopra rientrano anche gli studenti fragili e quelli esenti dalla vaccinazione. Giova sottolineare, peraltro, che si definiscono fragili gli studenti con patologie gravi o in condizione di immunodepressione certificata la cui condizione è documentata dalle competenti strutture socio-sanitarie pubbliche, mentre quelli esentati dalla campagna vaccinale sono gli studenti che si trovano in tale condizione sulla base di idonea certificazione medica, rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare del Ministero della Salute (C.M. 111 del 4/08/2021).

Si invitano pertanto gli studenti a consultare la pagina: https://web.uniroma1.it/fac_economia/archivionotizie/esami-di-gennaio-e-febbraio

Pertinente nel merito è la segreteria didattica di Facoltà: segreteriadidatticaeconomia@uniroma1.it

La segreteria didattica invierà al docente un elenco con tutti i candidati autorizzati a sostenere l'esame da remoto. Chi non sarà autorizzato non potrà sostenere l'esame da remoto.

Gli esami da remoto, riservati solo per coloro che saranno autorizzati dalla segreteria didattica, si svolgeranno il XXXXXXX, la prova si svolgerà in forma scritta con domande a risposta multipla attraverso la piattaforma EXAM.NET.

Il giorno dell'esame agli studenti autorizzati il docente invierà una mail con il link Meet per l'accesso alla prova.

Si raccomanda a tutti gli studenti esaminandi di effettuare la procedura di caricamento del documento su Infostud, come riportato nell'allegato "Istruzioni per il caricamento dei documenti su Infostud" riportato sul sito di Facoltà.

N.B.: Per l'esame di Tecnologia dei cicli produttivi si ricorda di prenotarsi con il docente di appartenenza (canale A-L Prof. D'Ascenzo, canale M-Z Prof. Amendola) non saranno consentiti cambi di canale e/o di cattedra, pertanto si consiglia di prenotarsi con il docente di riferimento in base alla propria lettera. Le prenotazioni di altri canali saranno cancellate.

• Gli studenti che otterranno una votazione di almeno 18/30 alla prova scritta potranno, a loro scelta, confermare il voto dello scritto oppure sostenere la prova orale al fine di incrementare tale voto.

• Non sono previste, nè tanto meno consentite, verbalizzazioni posticipate.

• La presenza il giorno dell'esame è assolutamente necessaria per la registrazione del voto (soltanto per le varbalizzazioni in presenza).

• Non sono consentiti cambi di giorno o di orario, nè verbalizzazioni via mail o per delega, pena la perdita dell'esame.

N.B. Per poter sostenere l'esame in presenza occorre essere muniti di green pass - o certificazione equipollente (circolare n. 42957 del 23.9.2021 del Ministero della Salute) - in base a quanto stabilito dal decreto legge n.111 del 6 agosto 2021 e dai successivi provvedimenti in materia.

In caso di mancanza di suddetta certificazione lo studente non potrà sostenere l'esame.

ESAMI DEL 10 maggio 2022

Si comunica che l'esame di:

TECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA 4.0

SISTEMI INFORMATIVI PER LE OPERATIONS E LA LOGISTICA

TECNOLOGIA DEI CICLI PRODUTTIVI

CdL Triennale in SCIENZE DELLA MODA E DEL COSTUME (canale unico)

TECNOLOGIE E QUALITA' I

TECNOLOGIE E QUALITA' II

TECNOLOGIE E QUALITA' I-II

CdL Triennale in SCIENZE DELLA MODA E DEL COSTUME

Si svolgeranno in presenza ed in forma scritta con domande a risposta multipla il 10 maggio 2022 in aula 10 alle ore 09.45

Per prenotare il posto nell'aula prevista si prega di utilizzare l'applicativo Prodigit

Gli esami da remoto, riservati solo per coloro che saranno autorizzati dalla segreteria didattica, si svolgeranno il 16 febbraio 2022 alle ore 12.15, la prova si svolgerà in forma scritta con domande a risposta multipla attraverso la piattaforma EXAM.NET.

Il giorno dell'esame, agli studenti autorizzati, il docente invierà una mail con il link Meet per l'accesso alla prova.

• Non sono previste, nè tanto meno consentite, verbalizzazioni posticipate.